SHOP ON-LINE

mercoledì 29 luglio 2009

Chiuso per Ferie !!!! * Closed for Holidays !!!!

Un grazie di cuore a tutte le assidue lettrici, commentatrici e silenti, che mi hanno accompagnato in questi otto mesi di “blogosferica” esperienza.
Auguro a tutte delle divertenti e rilassanti vacanze.


immagine da Tita Carrè

Thanks from my heart to all my unresting readers, commentatators and silent, who accompanied me in these eight months of "blogosphere" experience.
I wish everybody fun and relaxing summer holidays.

martedì 21 luglio 2009

Girocollo bagliori ambra * Amber glow chocker






Quando ho acquistato questo magnifico pendente di madreperla immaginavo di montarlo in tutt'altro modo, ma poi la mia passione per i girocolli rigidi ha vinto! Ed eccolo qui in tutto il suo splendore montato su un tubicino Peyote in perline Delica e agganciato ad un'esplosione di cristalli, tono su tono.





When I bought this gorgeous mother of pearl pendant I tought I was going to mount it in a completely different way, but then my passion for stiff chokers has won! And here it is in all its magnificence mounted on a Peyote pipe made of Delica beads and a tone sur tone crystal bursting bail.

venerdì 17 luglio 2009

Collana bronzo e viola * Bronze and purple necklace

Finalmente ho terminato questo girocollo che aveva stazionato sul mio tavolo da lavoro per mesi, chissa poi perchè!! Realizzato con Miyuki Delica 11 e Rocaille 15, un cabochon di occhio di gatto cm 4x3 e cristalli Preciosa con splendidi riflessi viola/bronzo.
Finally I have completed this necklace which was parked on my beading desk for a long time, who knows why!! Realized with Miyuki Delica 11 and Rocaille 15, a cat eye cabochon cm 4x3 and Preciosa crystals in a wonderfull purple/bronze shade.

giovedì 9 luglio 2009

Grappolo di amazonite e cristalli * Amazonite and crystal cluster



Catenina in metallo dorato rosso con grappolo di gocce di pietra amazonite e cristalli swarovski pacific opal. Può essere abbinata a questi orecchini.
Sulla pelle abbronzata è bellissima!!

Red gold metal chain with a cluster of amazonite drops and pacific opal swaroski crystals.
Can go with these earrings. On tanned skin is great!!


giovedì 2 luglio 2009

Ciondolo cabochon e rocaille oro antico e bronzo * Pendant with cabochon and rocaille antique gold and bronze

Finalmente sono riuscita a realizzare qualcosa. Ultimamente il tempo per bijouttare è veramente poco, ed il caldo afoso di Milano non aiuta.
Comunque questa è la mia ultima creazione: cabochon occhio di gatto bianco in due misure, rocaille oro antico e bronzo tessute in RAW (right angle weave). Un ulteriore tocco vintage con la catena in bronzo.

At the end I made something new. Lately time available to bead is not that much and dampness of Milano does not help.
Anyway this is my last creation: white cat eye cabochons in two dimension, antique gold and bronze rocailles beadwoven in RAW stitch. The bronze chain gives a further vintage touch.