SHOP ON-LINE

mercoledì 26 agosto 2009

100 FOLLOWERS? ALTEAPERLE'S GIVEWAY


E' arrivata l'ora di festeggiare, e quale modo migliore celebrare la fedeltà delle mie lettrici se non quello di far loro un regalo!
Allora ecco il mio regalo, questo grazioso girocollo potrà essere vostro seguendo queste semplici regole:
1) seguire il mio blog
2) lasciare un commento a questo post specificando se indossate bijoux e quali preferite indossare o se preferite solo guardarli o acquistarli e magari lasciarli in un cassetto, insomma vorrei conoscere il vostro rapporto con le perle!
Se vi fa piacere potrete fare un link a questo post sul vostro blog, altrimenti.... va bene lo stesso!

Lasciate il vostro commento ed il vostro nome entro mercoledì 9 settembre ore 21.00 e parteciperete all'estrazione
(utilizzerò il programma random list).


It's time to celebrate, and what better way to celebrate loyalty of my readers than to make them a gift!
So here's my gift, this lovely necklace can be yours following these simple rules:
1) Follow my blog
2) leave a comment to this post telling if you wear jewelry and which kind you prefer, or if you just like to stare at it, or furthermore you just purchase it to leave it in a drawer, in short I would like to know your relationship with pearls!
If you like you can make a link to this post on your blog, otherwise.... that's okay anyway!

Leave your comment and your name by Wednesday, September 9 by 21.00 (9 pm) to take part to draw
(I will use the program random list).

venerdì 21 agosto 2009

Ancora bracciale e orecchini * Again bracelet and earrings

Ecco un altro set di bracciale e orecchini, questa volta ho voluto dare un tocco di colore in più, cosa che per me a volte risulta faticosa ma penso che il risultato sia interessante.
Il bracciale è realizzato con filo memory, perle di vetro indiane viola e verde giada, mezzi cristalli ed elementi che ho tessuto con perline delica colorate e rocaille argento. Per gli orecchini gocce di vetro indiano verde giada, tubetto realizzato con rocaille argento e perle in vetro viola.
Here another set of bracelet and earrings, this I wanted to give a further color touch which sometimes for me is difficult, but I think the result is interesting.
For the bracelet I used memory wire, indian glass beads purple and jade green, czech crystal and some elements woven with delica and rocaille seed beads. For the earrings I used some indian glass drops, little tubes made with silver rocailles and purple glass beads.

mercoledì 19 agosto 2009

Piacevoli sorprese ! * Lovely surprises !

Eccomi tornata al mio blog. Sono felice di avere trovato nuovi iscritti e di avere superato abbondantemente le 5000 visite!
Inoltre ho ricevuto un premio da Antonietta di Anto's Creations
Ringrazio Antonietta per aver pensato a me.

Purtroppo questa pausa non mi ha portato la ventata di creatività sperata ma cercherò di fare del mio meglio per non deludere i miei seguaci e anche me stessa!
Ricomincio da questa parure bracciale e orecchini realizzata con perle di acqua dolce e mezzi cristalli sui toni del grigio-azzurro e bronzo.


Here I am back to my blog. I am happy I found new followers and fully outachieved 5000 visits!
Further more I also received an award from Antonietta of Anto's Creations. Thank you Antonietta for your kind thought.

Unfortunately this break did not bring the creativity blast I hoped but anyway I will try to do my best not to let you and myself down!
I start from this set of bracelet and earrings relized with fresh water perls and czech crystals in a grey-light blue and bronze colors.