SHOP ON-LINE

mercoledì 16 giugno 2010

A proposito di bellezza.....

Qualche post fa avevo detto che avrei voluto utilizzare materiali più preziosi per le mie creazioni, ed allora eccolo qui il mio primo acquisto di pietre semi preziose, gold-fill e argento.
Le pietre: prenite, quarzo fume', ametista rosa, granato, scapolite, labradorite, topazio blue, corniola, quarzo limone, iolite, citrino, ametista e quarzo cristallo.
Una piccola quantità - non economicamente parlando - col quale andrò a realizzare le mie prime creazioni preziose. Sono stupende anche se piuttosto piccole.
Ovviamente, come sempre ho acquistato all'estero via Internet. Le mie ricerche di un fornitore italiano che proponesse questi articoli è andata male, come succede spesso in questi casi.
W Internet!
Spero di mostrarvi qualcosa presto.


sabato 12 giugno 2010

Rame, perle di fiume blu petrolio e ametista per questi orecchini a cerchio.

***

Copper, petrol blue freshwater pearls and amethyst for these loop earrings.


martedì 8 giugno 2010

Set Café au lait

Era tanto che desideravo fare qualcosa con questi colori e finalmente è uscito questo bel set formato da bracciale con filo memoria e girocollo con catena in bronzo, entrambe arricchiti con una manciata di perle di fiume, perle swarovski, fiorellini in vetro, coppette e perla in oro antico e una bella perlona in madreperla a mosaico, il tutto in belle tonalità caffelatte!
Romantici e chic!

domenica 6 giugno 2010

Granato mandarino

Queste belle pietre sono di granato spessartite o granato mandarino. Solitamente non amo l'arancione ma queste sono veramente irresistibili. La catenina e la altri parti in metallo sono in ottone finitura canna fucile.
These beautiful stones are spessartite garnet or mandarin garnet. Usually I don't like orange color but these are really irresistible. Chain and other metal parts are brass in gumetal finish.