SHOP ON-LINE

martedì 26 ottobre 2010

Un abbinamento decisamente invernale * Definitely a winter set

L'hanno scorso avevo acquistato queste perlone di feltro ma non avevo trovato la giusta ispirazione per usarle, ora con questo freddo arrivato improvvisamente..... ecco qui: abbinate al nastro di pelle, perle di fiume e argento, rustica con tocco chic!
***
Last year I bought these felt big beads but I haven't got right inspiration to use them, now with this sudden cold.... here they are: matched with leather ribbon, fresh water pearls and sterling silver, rustic with a chich touch!
.... e ci sono anche gli orecchini!
***
.... and there are also the earrings!

lunedì 25 ottobre 2010

Monday Moodboard - Blue Circles

Beautiful perfect blue round items from Artisans of Eropean Street Team on Etsy

More Moods at Fleurfatale's blog here

mercoledì 20 ottobre 2010

Folle risparmio all' Hobby Show!

Si ho risparmiato, perchè al contrario di altre volte quando uscivo dall'HS con i sensi di colpa per le spese pazze effettuate, questa volta ne sono uscita praticamente a mani quasi vuote.
L'avevo pensato la scorsa edizione: non ci vado più! Ma poi non resisto alla tentazione e alla speranza di trovare qualche novità e di averla tra le mani subito senza dover aspettare come con gli acquisti on-line. E invece.... ennesima delusione. Ovviamente io parlo dei materiali per creare gioielli: non una novità, non un nuovo fornitore, non una nuova faccia, niente di niente. Mi è sembrato che non mancassero invece materiali per il cucito, la maglia, lo scrapbooking, il ricamo. Ma allora ditelo e non chiamatelo Hobby Show, chiamatelo Ago e Filo Show, Carta e Forbici Show, Uncinetto Show..... Comunque nonostante ciò cercavo dei nastri di seta e non ho trovato nemmeno quelli!
Va bene, chiudo con le polemiche e vi mostro una creazione con le poche cosine acquistate: fettine di Agata e perle swarovski, ci sono anche delle perle di quarzo smoky, ma quelle le avevo già come pure il cordino di pelle e tutto il resto.

giovedì 14 ottobre 2010

My Etsy Mosaic finds

Vi ho già parlato della mia passione per il mosaico.
Attraverso delle fantastiche creazioni trovate su Etsy vorrei mostrarvi le possibilità di applicazione di questa tecnica anche a piccoli oggetti che il mosaico rende unici.

***
I have already told you about my passion for mosaic.
I would like to show you some cool creations found on Etsy to let you understand the various applications of this technique that can give a touch of uniqueness even to small objects.

lunedì 11 ottobre 2010

Monday Moodboard

Some joyful items to bright up our fall from Artisans of European Street Team on Etsy

More Moods at Fleaurfatale's blog here


martedì 5 ottobre 2010

Piacevole mix *** Nice match

Come avevo già anticipato qualche tempo fa sto cercando di introdurre sempre di più le pietre semi-preziose nelle mie creazioni. Le amo, mi piace guardarle, mi piace maneggiarle e mi piace mescolarle e provare nuovi abbinamenti. Come ho già fatto con le prime "Fiorcollane" dove ho abbinato la dolcezza dei fiori creati con le pietre al cordino di pelle,
***
As I mentioned in other posts I am trying to introduce more semi-precious stones in my creations. I love them, I love to see them, I love to handle them and I like to mix them and try new match. As I've already done with the "Fiorcollane", where I mixed sweet stone flowers with leather cord,
anche con questa ultima creazione ho voluto abbinare l'eleganza del quarzo blu, del quarzo citrino, della labradorite, dell'apatite e delle perle di fiume al cordino di pelle e all'argento rosato. Mi piace questo mix perchè rende le pietre più portabili, anche con un abbigliamento più casual.
***
even with this last creation I wanted to match grace of blue quartz, of citrine quartz, labradorite, apatite and fresh water pearls with rustic leather and pink silver. I like this match because make the stones more wearable, also with a more casual outfit.

lunedì 4 ottobre 2010

Monday Moodboard

Some lovely greens on this gray rainy day from Artisans of Handmade Europe Team on Etsy!



See other Moodboards at Fleurfatale's Blog