SHOP ON-LINE

venerdì 6 febbraio 2009

Ciondolo Blink

Ho acquistato questo cabochon madreperla per i suoi colori ma poi quando hocominciato a pensare con quali colori abbinarlo sono impazzita! Con il nero...troppo scuro! Con il rosa.... troppo rosa! Con il viola...troppo psichedelico! E così li ho messi tutti, non so se il risultato mi piace... accetto tutti i tipi di commenti!! ah - blink sta per Black-Pink ;)

I have purchased this abalone cabochon for its colours, but then when I started to think how to match it I got mad! With black... too dark! With pink... too pink! With purple....too psychedelic! And then I have put them all together, I do not know if I like result.... I accept all kind of comments!! ah - Blink means Black-Pink ;)

7 commenti:

I bijoux dello Stregatto ha detto...

Ciao! Grazie mille per i complimenti che ricambio molto volentieri! Se ti fa piacere inserisco il link del tuo blog nel mio.
Questo ciondolo è molto bello, ottima idea quella di mischiare i colori!

Ági mama ha detto...

Bravo!!! Molto bello!!!!

Teca ha detto...

Wow!!!!!!!!Magnifiqe!!!Superbe!!!!

Barbara ha detto...

Ciao, a me sembra un'ottima idea, il risultato é originale e chic!
Grazie per il commento al mio ciondolo.

Angel.Pearls ha detto...

Great, bright colours of this beautiful one -perfect with black! Love//Eva

Anonimo ha detto...

i think it's beautiful!

Anonimo ha detto...

I just love this <3