SHOP ON-LINE

mercoledì 18 febbraio 2009

Vintage look mania

Sono duramente colpita da ‘ispirazione vintage’ e mi piace.
Questa settimana gironavigando ho scoperto House of Lavande: un vero paradiso per gli amanti del Vintage. Il sito ha delle immagini molto affascinanti ed ambientazioni raffinate, la selezione dei gioielli è molto vasta. Se volete sognare e deliziarvi gli occhi non vi resta che farci un giro. Sarà divertente anche visitare la sezione shopping: dico divertente perché i prezzi sono talmente alti, che per quanto mi riguarda, leggendoli potevo solo sorridere.
Comunque quei gioielli mi hanno ispirato questo girocollo in rocaille oro antico e viola e mezzo cristallo 3mm. sempre in oro. Le foto non le rendono giustizia.

I am hardly affected from ‘vintage inspiration’ and I like it.
This week surfing has brought me on House of Lavande: a real paradise for Vintage lovers. This site has very charming images and a dressy atmosphere, jewelry selection is really rich. If you’d like to dream and delight your eyes just visit it. It will be funny also to visit the shopping section: I say funny because prices are so expensive that, concerning myself, reading them just made me smile. Anyway those jewels have inspired me this chocker made with antique gold and purple rocailles and golden crystals 3mm. Pictures do not do justice for this necklace.

7 commenti:

Teca ha detto...

Magnificent piece!!! Delicate,elegant!!!

Ági mama ha detto...

Bravo!! Super!!

I bijoux dello Stregatto ha detto...

Che bello!!!!! Elegantissimo, mi piace l'abbinamento dei colori.

JulietaTiarasyTocados ha detto...

Delicado y muy elegante., precioso!!!!

Angel.Pearls ha detto...

So beautiful necklace -as always!! I believe it's much work doing this one..Very nice-vintage colours! Thanks for the link- I'll check it out. Love/Eva

Betina Sandra Guelman ha detto...

es bello y elegante
pasa a conocerme

Alessia Spalma ha detto...

Che fantastica segnalazione! Ho appena guardato qualche foto e sono già presa! Mi piacciono tantissimo i bijoux vintage e questo sito è una miniera! Grazie e sempre complimenti!