SHOP ON-LINE

sabato 20 giugno 2009

Versatilità delle perle * Beads versatility

Ispirata dal post di Alessia di Beads & Tricks e dal blog Then and now, riguardo all'evoluzione della nostra creatività, sono andata a ritrovare alcuni ultimi lavori a mosaico fatti quasi un paio di anni fa, e mi sono resa conto che la mia tendenza ad utilizzare le perle si era già rivelata. Mi piaceva mescolare le perle, più dolci e sofisticate, con le tessere di mosaico, più fredde e geometriche.

Inspired by the post of Alessia of Beads & Tricks and by blog Then and now, regarding evolution of our crafting I got back to some of last mosaic works that I made almost a couple of years ago, and I realized that my attitude to use beads was proclaimed already. I liked to mix gentle and sofisticated pearls with mosaic tiles which are more aseptic and geometric.


9 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Una combinazione meravigliosa.
Cata

Anonimo ha detto...

beautiful!

Angel.Pearls ha detto...

So beautiful work -the light turquoise is a beauty!//Eva

MartaCoimbra ha detto...

Very beautiful this box. I liked very much.
Congratulations

Monaperla ha detto...

Very beautiful your mosaics!!! Gratulálok!!!

Anonimo ha detto...

Te quiero felicitar por tu estupendo trabajo.Me ha fascinado tus trabajos con delicas coo el colgante rosa.
Enhorabuena.

Alessia Spalma ha detto...

Anna questi lavori sono una meraviglia di raffinatezza e accuratezza! Eri già bravissima, anche se con altri materiali e tecniche! Mi piacciono moltissimo!
E grazie, davvero grazie mille, per la citazione e per l'affetto che sempre mi dimostri nel seguirmi!
Alessia

coccinelle ha detto...

che bello, ma lo vendi ?? mi fasi sapere?? mi interessa il portafoto. ciaO E GRAZIE, BLOG STUPENDO..

coccinelle ha detto...

che bello il portafoto mi interessa aquistarlo. fammi sapere. grazie