SHOP ON-LINE

venerdì 21 agosto 2009

Ancora bracciale e orecchini * Again bracelet and earrings

Ecco un altro set di bracciale e orecchini, questa volta ho voluto dare un tocco di colore in più, cosa che per me a volte risulta faticosa ma penso che il risultato sia interessante.
Il bracciale è realizzato con filo memory, perle di vetro indiane viola e verde giada, mezzi cristalli ed elementi che ho tessuto con perline delica colorate e rocaille argento. Per gli orecchini gocce di vetro indiano verde giada, tubetto realizzato con rocaille argento e perle in vetro viola.
Here another set of bracelet and earrings, this I wanted to give a further color touch which sometimes for me is difficult, but I think the result is interesting.
For the bracelet I used memory wire, indian glass beads purple and jade green, czech crystal and some elements woven with delica and rocaille seed beads. For the earrings I used some indian glass drops, little tubes made with silver rocailles and purple glass beads.

9 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Molto fine l'abbinamento. Mi piacciono moltissimo, complimenti!!

Káli Gopika ha detto...

Beautiful! I like this colours!

Ági mama ha detto...

Bravo!! Beautiful work!!

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

bellissima parure.... mi sa che ti rubo l'idea dell'accostamento di colori.... posso???

Serena ha detto...

Sono la sostenitrice numero 100 centoooooooo!!!!! Bravissima!!!! tanti tanti complimenti!!! se vuoi passa a trovarmi...
Ciao Serena

Anto's Creations ha detto...

Ciao Anna
che bella parure...mi piace molto anche il colore di quelle perle verdine.
Ma le hai per caso prese al Fantasycraft? io l' ultima volta ne ho prese alcune azzurre, bellissime, sembrano di ceramica invece e' vetro.
Va beh, non ti annoio.
Buon lavoro.
Baci, Anto.

Anto's Creations ha detto...

Ciao Anna,
ok, per me va bene. Io non so esattamente adesso quando dovro' riandarci perche' ci sono stata da poco e ho preso un bel po' di materiale. Cmq. quando ci capitera' che dovremmo andarci, avvisiamoci a vicenda cosi ci accordiamo.
Buona serata.
A presto.
Anto.

Anonimo ha detto...

Exquisite color combination.
Beautiful!!

Lufantasygioie ha detto...

ciao,mi chiamo Lucia,non è la prima volta che passa dal tuo blog,ma non ho mai scritto commenti fino ad ora.
Trovo che i tuoi lavori sia particolari e bellissimi.
Ho notato la foto della rosa viola ,sai quest'immagine l'avevo inserita nel mio blog tempo fa assieme ad un premio per l'amicizia e vedo che l'hanno trasformata in un premio vero e proprio!Bello,vero!
Se ti passa dal mio blog,mi piacerebbe avere un parere da Professinista sulle mie creazioni(puoi dire la verità non preoccuparti,non mi toglierò la vita se non dovessero piacere),cosa migliorare o evitare di fare assolutamente.
A presto Lucia