SHOP ON-LINE

venerdì 25 settembre 2009

Collana oro, verde e viola * Gold, green and purple necklace

Ecco una nuova collana finalmente! Sono ancora in fase di ripresa dalle vacanze di agosto e non riesco ancora a bilanciare tutti gli impegni, le idee sono tante ma il tempo non abbastanza!

E' stato difficile fotografare questa collana le perline miyuki che ho utlizzato per il medaglione centrale sono molto cangianti (Delica DB1010) e solo guardando le foto ho scoperto che oltre al verde e all'oro-bronzo contengono anche molti bagliori viola, il potere della luce! Potete vedere altre immagini nel mio negozio su Etsy

Finally a new necklace! I am still trying to balance all my commitments after august vacation, many ideas on my mind but not enough time!

I had a hard time to take pictures of this necklace because the miyuki seed beads I have used are so iridescent (Delica DB1010) and only after I have seen the photos I discovered that beside gold-bronze and green the have also a purple glare in them, power of light! You can see more on my Etsy shop

6 commenti:

Alexandra ha detto...

Amazing pendant!! As usual :) Bravo!!

Anonimo ha detto...

Beautiful!!
Amazing and elegant work!
Congratulations.

Szilmarilla ha detto...

Mi piace questa collana in oro e viola! anche la technica é interessante. Non ha mai fatto con hering incastonatura (non so cosí si dice in italiano), ma piace moltissimo! Anch'io proveró!

Ági mama ha detto...

Wonderful work!!

Tündrüs (Jákóiné Klárik Tünde) ha detto...

Oooooh, absolutely wonderful!

FEDERICA ha detto...

Molto bella!
Grazie per essere passata a trovarmi! Sei sempre carinissima.