SHOP ON-LINE

venerdì 10 settembre 2010

Una nuova Craft Room e..... * A new Craft Room and....

Finalmente posso postare qualche foto del mio nuovo angolo di lavoro. Dico nuovo perchè il mio precedente "angolo" era il tavolo della cucina, e questo nuovo spazio che mi sono creata mi sembra un sogno!
***
At last I can show you some photos of my new craft room. I say new because previously my "craft room" was the kitchen table, so this new space I created seems like a dream to me!
L'ho creato in un angolo della camera da letto e volendo si potrebbe nascondere con una bella tenda, ci sto pensando ma per ora non l'ho fatto anche perchè mi piace guardarmelo! E poi se tenuto in ordine e ulteriormente abbellito non è così male da vedere.
***
I've created it in the bedroom, and potentially can be hidden with a nice curtain, I'am thinking about it but until now I have not done it because I like to stare at it! And anyway if you keep it clean and in order it is not too bad to have it exposed.
Creando questa nuova "craft room" e rimettendo in ordine tutto il materiale ho scoperto di avere un sacco di roba che non utilizzo più, relative ai bijoux ma anche dei miei precedenti hobby come il mosaico il decoupage. Qualcosa mai toccato e arrivato in casa solo per frenesia di acquisto che prende a volte, e di frequente, noi "craft addicted". Quindi sto lavorando sullo smaltimento di parte di questo materiale che metterò a disposizione in un nuovo negozio on-line.
Devo decidere dove aprirlo!
A presto con nuove informazioni.
***
While I was putting in order all my material I discovered a load of crafts goods related to my current jewelry but also related to my previous hobby like mosaic and decoupage that I do not use anymore. A lot of things arrived here after some shopping craziness that sometimes catches "craft addicted" like me! So now I would like to open a destash shop on line, but I have to decide where to open it!
See you soon with other info.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Wow che ordine!! Durerà? :D

Smycken och Smulor ha detto...

Looks nice, but the problem is to keep it nice and tidy, at least for me. It´s always a creative mess on my worktable:-)I´m currently redecorating my craftsroom also. Pictures will come later./Marie-Louise

Anonimo ha detto...

it looks lovely and so organized!

Lady Cocca ha detto...

Il mio spazio creativo si divide tra la scrivania della camera (di fianco al pc) e il tavolo della cucina (quando è libero).. Non disdegno però il divano, utile quando si devono fare dei lavori "noiosi" come infilare fili e fili di perline e ci si può distrarre ogni tanto con la tv.. Mi manca il letto, ma sono sicura che un giorno proverò a usare anche quello come angolo di lavoro! :D

Catalina Alvarez ha detto...

Che meraviglia Anna!
Com ti capisco, avere un spazio apposta per i nostri lavori è fantastico e molto stimolante.
Me gusta mucho
Cata

SoleDeVita ha detto...

Ahhhhh... I am so jealous about your beautiful working place! Looks SUPER!