SHOP ON-LINE

mercoledì 20 ottobre 2010

Folle risparmio all' Hobby Show!

Si ho risparmiato, perchè al contrario di altre volte quando uscivo dall'HS con i sensi di colpa per le spese pazze effettuate, questa volta ne sono uscita praticamente a mani quasi vuote.
L'avevo pensato la scorsa edizione: non ci vado più! Ma poi non resisto alla tentazione e alla speranza di trovare qualche novità e di averla tra le mani subito senza dover aspettare come con gli acquisti on-line. E invece.... ennesima delusione. Ovviamente io parlo dei materiali per creare gioielli: non una novità, non un nuovo fornitore, non una nuova faccia, niente di niente. Mi è sembrato che non mancassero invece materiali per il cucito, la maglia, lo scrapbooking, il ricamo. Ma allora ditelo e non chiamatelo Hobby Show, chiamatelo Ago e Filo Show, Carta e Forbici Show, Uncinetto Show..... Comunque nonostante ciò cercavo dei nastri di seta e non ho trovato nemmeno quelli!
Va bene, chiudo con le polemiche e vi mostro una creazione con le poche cosine acquistate: fettine di Agata e perle swarovski, ci sono anche delle perle di quarzo smoky, ma quelle le avevo già come pure il cordino di pelle e tutto il resto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

spettacolare, mi viene in mente un paio di orecchini che avevo disegnato e qualcun altro creato per me ,mia unica volta, grazie per aver visitato il mio blog

Sockentick ha detto...

very wonderful design.

chezbobo bijoux ha detto...

hihihihihihih - sembri me quando esco (uscivo) da Bergamo Creattiva!!!
La collana è bellissima.

Anonimo ha detto...

Mi devo ripetere Anna. Hai ragione su tutti i fronti. Anche a me questa fiere stanno deludendo sempre di più. Ho avuto un'impennata di contentezza a Bergamo per l'afflusso del pubblico.. ma le cose in esposizione sono quelle, sempre quelle.. Ago e filo, decoupage ai minimi livelli (esiste anche il decoupage professionale ma non ne ho visto ombra) scrapbooking a livello bambini e il quilting. Novità: nulla di nulla. Nuovi tagli per le pietre, zero. Tecniche nuove, zero. Mi sembrano luoghi dove si spellano i polli con sicuri e assodati sistemi. Tutto qui. Scusa il pippone, ma la delusione è stata tanta. Però.. bellissima la tua collana!!
Anto.

Alexandra ha detto...

Wonderful necklace!!

Angel.Pearls ha detto...

Very beautiful necklace! Eva

BEAD A SKY ha detto...

ciao!ti ho assegnato un premio ,passa da me a ritirarlo quando vuoi!Complimenti per i tuoi bellissimi gioielli!

FascinationStreet ha detto...

peccato per le fiere, non ne ho mai visitato una ma nn credevo fossero così deludenti! la collana però è davvero bella, colori stupendi!
buona domenica.
barbara