SHOP ON-LINE

giovedì 14 ottobre 2010

My Etsy Mosaic finds

Vi ho già parlato della mia passione per il mosaico.
Attraverso delle fantastiche creazioni trovate su Etsy vorrei mostrarvi le possibilità di applicazione di questa tecnica anche a piccoli oggetti che il mosaico rende unici.

***
I have already told you about my passion for mosaic.
I would like to show you some cool creations found on Etsy to let you understand the various applications of this technique that can give a touch of uniqueness even to small objects.

4 commenti:

FascinationStreet ha detto...

che tecnica stupenda, la cinta mi piace da matti! ho rivisto un pò le tue creazioni a mosaico, sono davvero belle e raffinate...non si potrebbe adattare la tecnica ai bijoux?! sei così brava!
a presto.
barbara

Anto's Creations ha detto...

Una tecnica molto affascinante...sarebbe da provare ma io so che se mi metto poi non smetto piu'. Fosse per me farei un sacco di hobby ma per il momento quello dei gioielli mi gratifica tantissimo e vorrei continuare cosi. Cmq. mai dire mai. Chissa', magari in futuro si potrebbe anche cambiare hobby no???
Un bacio.
Anto.

Anonimo ha detto...

Ciao, se ami il mosaico visita il mio blog Mosaicology dove potrai vedere un po di cose sia artistiche che storiche! Mi è piaciuto molto questo post, grazie.

Unknown ha detto...

WOW...sono senza parole...