SHOP ON-LINE

martedì 5 ottobre 2010

Piacevole mix *** Nice match

Come avevo già anticipato qualche tempo fa sto cercando di introdurre sempre di più le pietre semi-preziose nelle mie creazioni. Le amo, mi piace guardarle, mi piace maneggiarle e mi piace mescolarle e provare nuovi abbinamenti. Come ho già fatto con le prime "Fiorcollane" dove ho abbinato la dolcezza dei fiori creati con le pietre al cordino di pelle,
***
As I mentioned in other posts I am trying to introduce more semi-precious stones in my creations. I love them, I love to see them, I love to handle them and I like to mix them and try new match. As I've already done with the "Fiorcollane", where I mixed sweet stone flowers with leather cord,
anche con questa ultima creazione ho voluto abbinare l'eleganza del quarzo blu, del quarzo citrino, della labradorite, dell'apatite e delle perle di fiume al cordino di pelle e all'argento rosato. Mi piace questo mix perchè rende le pietre più portabili, anche con un abbigliamento più casual.
***
even with this last creation I wanted to match grace of blue quartz, of citrine quartz, labradorite, apatite and fresh water pearls with rustic leather and pink silver. I like this match because make the stones more wearable, also with a more casual outfit.

8 commenti:

Val_ ha detto...

Anche a me piace questo mix! Non mi sono ancora avvicinata con costanza alle pietre semi preziose, ma così mi viene una gran curiosità... :)
Valeria

Anonimo ha detto...

Elegantissimo ma portabile come dici tu. Le pietre dure hanno quella marcia in più che rende un gioiello qualcosa di assolutamente unico. A parte che i tuoi gioielli sono sempre stupendi!!! Un abbraccio.
Antonietta!!

Mommy ha detto...

ke carino il tuo blog! complimenti se vuoi passa da me!!!

Bacio Monica

http://mommy-monica.blogspot.com/

MagikeMani ha detto...

Bellissime!!! Quella sui toni del blu è fantastica:)
ciao e buona giornata
Grazia

Babijoux ha detto...

Bellissime Anna!!! accostamento perfetto, come sempre sai fare tu!!!
Bacio, Barbara

Corsano ha detto...

Le sue creazioni sono molto carine. Ciao.

GINA ha detto...

Grazie per il commento che mi hai lasciato, anche io ti vengo a visitare di frequente perche' crei delle cose molto belle. A presto Gina

ELE ha detto...

Passata di qui per caso, ti faccio i complimenti per le tue favolose creazioni e colgo l'occasione per augurarti un felice 2011!
Ele