Sono una che conserva tutto, purtroppo per me e lo spazio a mia disposizione non è mai sufficiente.
Ma poi quando ritrovo cose come quelle che ora vi mostro sono contenta di essere così. Mi piace un sacco guardare oggetti ed immagini che ci ricordano come eravamo e questi disegni fatti da me negli anni 80' sono per me un fantastico esemplare. Erano anni nei quali disegnavo molto e mi piaceva fantasticare di essere una designer, puri sogni che tali sono rimasti!!
E allora facciamo un salto indietro di 25-30 anni quando le spalline imbottite la facevano da padrone
le capigliature e gli orecchini (e le maniche dei vestiti) si notavano prima dei nostri visi
e il look alla Sabrina Salerno (da vestita) impazzava
spero di avervi fatto sorridere!
Io quando li ho ritrovati mi sono mi sono fatta una bella risata!
4 commenti:
Andavano un sacco le spalle imbottite da mettere sotto le maglie e i maglioni...anche bloccate sotto le spalline del reggiseno! Terribili!!!!
Elena
Mi ricordo tutto di quegli anni!Le Spaline imbottite(tanto più erano imbottite meglio era), i capelli gonfi che ci facevano sembrare sparate da un cannone...si si mi ricordo. Signur! :)
bellissimi...
sai che anche io disegnavo abiti? credo di aver conservato quei disegni... ma chissà dove...
la creatività è innata, non c'è niente da fare...
Che bella mano! Eri bravissima a disegnare!! Sono certa che lo sei ancora, però. E d'altra parte i bellissimi gioielli che crei sono una testimonianza della tua capacità artistica!
Le spalline imbottite!! Che ricordi! A me stavano bene perché essendo bassetta mi davano un po' di tono verso l'alto!Hahahah!E le cotonature estreme dei capelli?? Mamma mia ricordo certe permanenti da urlo, nel senso vero della parola!! :-D
Un bacione!!
Anto.
Posta un commento